Certificato di Destinazione Urbanistica

Ultima modifica 8 ottobre 2020

È un documento della pubblica amministrazione che contiene le indicazioni urbanistiche che riguardano l'immobile od il terreno interessato dal certificato.

Come ottenerlo
La richiesta del Certificato di Destinazione Urbanistica deve essere in bollo, a schema libero purchè contenente l'indicazione dei riferimenti catastali dei terreni in oggetto.

La richiesta deve essere corredata dei seguenti allegati:

• Visure Catastali aggiornate
  • Planimetrie Catastali aggiornate.

Quanto costa
Per il rilascio del Certificato di Destinazione Urbanistica devono essere consegnate all'Ufficio Tecnico Comunale:

• N. 2 Marche da Bollo da €. 16,00 (una da applicare sulla domanda);
  • Versamento di €. 50,00 da effettuarsi sul c.c.p. del Comune - Servizio di Tesoreria - con cusale "diritti di segreteria U.T.C.".

Ufficio Tecnico

Certificato