Licenza di Pesca

Ultima modifica 8 ottobre 2020

la licenza di pesca nelle acque interne della Regione Toscana consiste in un versamento di importo pari a a € 35.00. Per essere in regola occorre portare con sè, durante l'esercizio della pesca,  il versamento effettuato, sul quale dovranno essere state preventivamente annotate le proprie genaralità , insieme ad un documento di identità valido.

Versamanto: c.c. 26730507 intestato a "Regione Toscana, tesoreria regionale, tassa per l'esercizio della pesca."

per ulteriori informazioni si confronti la L.R.T. 7/2005 e il D.P.G.R. 22.08.2005, n°54/r