Mensa a Domicilio

Ultimo aggiornamento: 30 settembre 2024, 09:07

Cosa è
La mensa comunale fornisce pasti a domicilio su segnalazione del servizio sociale. I pasti vengono preparati nella mensa scolastica

Come si richiede il servizio
Il servizio va richiesto all'assistente sociale  presso il Distretto USL di Monticiano (Ambulatori medici in Via Barazzuoli) il venerdì 10,00-12,00 - tel. 0577 536325.  La domanda può essere fatta dalla persona che userà il servizio o da parte di un familiare o convivente
Quanto costa
Il costo è stabilito annualmente dalla Giunta Comunale. Da aprile 2012 le tariffe a pasto sono attribuite su base reddituale tramite la presentazione di una certifcazione ISEE e sono le seguenti;

  • € 5,00 con ISEE fino a 16.000 €
  •  € 6,00 con ISEE  da € 16.001 ad € 25.000
  •  € 7,24 con ISEE oltre € 25.000.

Il servizio di assistenza sociale può richiedere l'esonero  per  persone con disagiata condizione economica.                                                                                                                                            

Come si paga
Il pagamento avviene attraverso versamento mensile con bollettini di conto corrente postale. L'importo dovuto viene comunicato dall'Ufficio Cultura Istruzione e Servizi sociali del Comune.

 

Responsabile Area Amministrativa
Dott.ssa Barbara Messere
Telefono: 0577  049334

E-mail : istruzione@comune.monticiano.si.it

Informativa dati raccolti dai servizi al pubblico
28-11-2023

Allegato 63.33 KB formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot