Tesserino Venatorio

Ultima modifica 8 ottobre 2020

Il tesserino venatorio si ritira e si riconsegna presso l'ufficio anagrafe (I° piano).

Ai fini della consegna del tesserino occorre esibire porto d'armi in corso di validità, versamenti  A.T.C., Regione Toscana, Agenzia delle Entrate. Occorre inoltre riconsegnare il cedolino relativo al vecchio tesserino e vidimare l'allegato di colore giallo per l'iscrizione delle sanzioni. La consegna viene effettuata di norma a partire dall'inizio del mese di agosto.

La riconsegna avviene dopo la conclusione della stagione venatoria senza alcuna ulteriore formalità. Si raccomanda la puntualità onde evitare la sanzione provinciale per la mancata riconsegna. Termine ultimo 20 marzo di ogni anno.